TRX

Nato nei Navy SEALS, l'esercizio a corpo libero con il Suspension Training sviluppa simultaneamente forza, equilibrio, flessibilità e stabilità della parte centrale del corpo. Richiede l'impiego del TRX Suspension Trainer, uno strumento estremamente portatile per l'allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo dell'utilizzatore per l'esecuzione di centinaia di esercizi. ALLENAMENTO CON TRX SUSPENSION TRAINER Il TRX Suspension Trainer è il migliore e più originale sistema d'allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi. Sarete voi a decidere quanto allenarvi con ogni esercizio, poiché potrete semplicemente adattare la posizione del vostro corpo per aumentare o ridurre la resistenza. Il TRX Suspension Trainer: Offre un allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo. Ti aiuta ad ottenere una parte centrale del corpo solida come una roccia Aumenta la resistenza muscolare È adatto a persone di tutti i livelli di fitness (dagli atleti professionisti agli anziani) UTILIZZATO DA ALLENATORI, ATLETI E FORZE ARMATE AMERICANE. Migliaia di persone di tutti i livelli di fitness si allenano ora con il TRX: dalla gente comune che desidera semplicemente sentirsi meglio e avere un bell'aspetto fino agli atleti più importanti del mondo. Il TRX è utilizzato quotidianamente dai membri delle quattro divisioni delle forze armate americane e può essere trovato negli spogliatoi di: squadre della prima divisione di baseball americana (MLB) squadre della lega nazionale di baseball (NL) lottatori UFC ciclisti, nuotatori e corridori di livello olimpico TRX© Suspension Training è una degli allenamenti più efficace del mondo Con più di 300 esercizi è un allenamento efficace per ogni parte del corpo. Durante l'allenamento, le cinture sono sempre in movimento e così si allena anche piccoli muscoli. Tramite questa "instabilità" l'allenamento dei muscoli è più efficace e rende possibile di fare un full body workout in meno di 20 minuti. Gli vari esercizi del Suspension Training simulano movimenti della vita di tutti i giorno o di uno sport specifico. Ognuno può realizzare il suo obbiettivo d'allenamento: ridurre il peso, sviluppare ed allenare i muscoli, migliorare la condizione, evitare ed aiutare con degli dolori alla schiena, allenamento riabilitativo dopo una ferita (dello sport) oppure rafforzare il torso e gli addominali. Inoltre è possibile di fare lo Suspension Training con qualsiasi livello di fitness: dal paziente di riabilitazione, principiante, sportivo nel tempo libero fino al atleta professionale.

Lunedì

11:00 - 11:30

Martedì

19:10 - 20:00

Mercoledì

11:00 - 11:30

Giovedì

19:10 - 20:00

Sabato

10:30 - 11:00